mercoledì 29 aprile 2020

AFFARI D'ORO..SCOPO

Paolo Fox!! Ma cosa mi combini? Tutti lo sanno che anno bisesto è anno funesto!
Sei l'astrologo più famoso della TV e non puoi passare dalle stelle alle stalle.
Io, però mi dissocio.. qui, dal mio osservatorio astronomico cerco di non subire l'influenza astrale del periodo, e non ci sto in questo clima di caccia alle streghe.
Già non sopporto la caccia e la sua stagione da cambiare, ma la caccia al Fox, anzi alla volpe, è da arrestare subito e buttare via la chiave. Inglese.
Qualche maschio Alfa pensa ancora che l'uomo è cacciatore e la donna la sua preda, ma vi assicuro che ho provato, IO in preda al panico, l'urlo cacciato da una donna incacc(h)iata! Nella peggiore delle ipotesi è l'uomo che rischia di essere cacciato a pedate o fuori di casa.
Chi di noi non ha subito, poi, una caccia al primino?
L'unica caccia che mi piace è quella al tesoro. È per quella che sono ricchissimo. Con tutti gli amici che ho trovato.
Ecco, ho sparato tutte le mie cartucce sulla caccia.
Riprendo il tema del buongiorno.. voi li leggete gli oroscopi? Io no. Mi basta leggere i nomi di chi li scrive.. Branko e si brancola nel buio, Barbanera più che astrologo mi sembra un pirata dei Caraibi. E quelli di frate Indovino? Già uno che si chiama indovino... mah! Ma qual'è il loro scopo? Quello di lasciare un segno del vostro segno zodiacale.
E visto che ho sempre la testa tra le nuvole e le stelle, ho studiato parecchie volte celesti e ci voglio provare anch'io!
Mi sono bruciato con i segni di fuoco, mi sono sporcato con i segni di terra, ho volato insieme ai sogni d'aria e mi sono dissetato con i segni d'acqua. Ora mi sento pronto per il mio primo oroscopo... iniziamo!
ARIETE: potreste soffrire di mal di testa. Non la usate troppo. Siate coraggiosi e non fate i conigli.
TORO: basta stare seduti. Alzatevi e non fatevi prendere per le corna. Occhio al vostro partner.
GEMELLI: i rapporti domestici sono autorizzati. Indossate i dispositivi di protezione se non volete sorprese.
CANCRO: avete le ore contate. Recatevi subito in ospedale. Quella è zona protetta.
Si cura.
LEONE: la vostra criniera sta diventando un problema. Coprite la corona con una tinta l'(o)Real o una tintarella di luna.
VERGINE: capisco il  vostro desiderio di uscire allo scoperto. Controllatevi e rimanete a casa. Solo così rimarrete tali.
BILANCIA: non salite sui voi stessi. Sbilanciatevi di più e mangiate di meno.
SCORPIONE: rispettate sempre la coda. Soprattutto la vostra. Può essere velenosa. Antidoto naturale di sopravvivenza.
SAGITTARIO: affrontate come uomini veri e tutti interi le difficoltà di giornata. Solo così sarete a cavallo.
CAPRICORNO: gli sgarbi quotidiani lasciateli alle capre. Fate Mea culpa e siate capri espiatori dei vostri peccati.
ACQUARIO: cambiate ambiente e cambierete voi stessi. Usate solo acqua corrente. Ci sarà una scossa nella vostra vita.
PESCI: oggi è meglio che stiate muti. E non rassegnatevi. Siate, però, più che certi quando dite che l'amo. Altrimenti sarete fritti.
Per oggi è fatta. Ma caro il mio Fox, o volpe se preferisci. Non sono stato più furbo di te ed un mestiere già ce l'ho. Stai tranquillo.
Ma se dovessi cambiare idea, voi di che segno siete?
Buona giornata


Nessun commento:

Posta un commento